Seguici su

Chicago Bulls

Hoiberg: “Spero in un miracolo per i playoff”

L’allenatore dei Bulls spera ancora nella postseason per i suoi

Dopo svariati discorsi d’incoraggiamento per i suoi prima della partita contro i Cavs di sabato, i Chicago Bulls erano tutto tranne che rassegnati per la corsa ai playoff (e lo hanno dimostrato vincendo sul campo).

Fiero dell’impresa dei suoi, Hoiberg dopo la partita ha puntualizzato come Chicago abbia un record di 7 vittorie e 1 sola sconfitta in stagione contro le due squadre prime in classifica ad Est, Raptors e appunto Cavaliers.

“Se ad inizio stagione mi aveste detto che saremmo stati 7-1 contro le prime due, vi avrei risposto che eravate pazzi”– ha detto l’allenatore, ancora fiducioso per quel che riguarda la lotta per l’ottava posto, ancora possibile ma molto dura per i suoi.

“Purtroppo adesso non dipende solo da noi”- ha aggiunto Hoiberg. “Il nostro è compito è dare il massimo per ogni secondo da qui alla fine della regular season, ma penso comunque che ci vorrebbe un miracolo per farci arrivare ai playoff”.

Miracolo che potrebbe perdere le sue possibilità di avvenire già questa sera, quando gli Indiana Pacers avranno la possibilità di guadagnarsi matematicamente l’ottavo posto in caso di vittoria sui Brooklyn Nets.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls