Seguici su

Golden State Warriors

Kerr vorrebbe far riposare i suoi ma…Green non è d’accordo!

Simpatico botta e risposta in casa Warriors: Kerr: “Ora che l’obiettivo fattore campo è stato raggiunto potrei decidere di far riposare i miei”. Green:”Ho solamente 26 anni, non mi serve riposo”.

Con la vittoria della scorsa notte, i Golden State Warriors hanno matematicamente conquistato il miglior record della stagione in corso, il che vuol dire una cosa: avere il vantaggio di giocare in casa un’eventuale gara 7. Per tale motivo, coach Steve Kerr starebbe pensando di far riposare i suoi in queste ultime tre partite di regular season, nonostante ci sia ancora la possibilità di battere il famoso record dei Chicago Bulls edizione 1995/96.

“Ne dobbiamo parlare domani (il 9 Aprile): fino ad ora abbiamo fatto il massimo per avere il vantaggio del fattore campo, ma adesso che questo è stato raggiunto matematicamente sto pensando di dare un po’ di riposo ai miei ragazzi se ne hanno bisogno. Tuttavia, ho fatto un patto con i miei ragazzi: se non hanno bisogno di riposo e se vogliano giocare, beh, potranno giocare.”

A testimonianza di come gli stessi giocatori di Golden State non abbiano alcuna intenzione di restare a riposo basta leggere le seguenti dichiarazione di Draymond Green, uno dei leader di questa squadra:

“Ho solamente 26 anni: quando ne avrò 36 allora sì che avrò bisogno di riposare, ma ora non ho tale necessità, e credo che i miei compagni la pensino allo stesso modo.”

Che dire: una squadra vincente si vede anche e soprattutto dalla mentalità.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors