Seguici su

L.A. Lakers

Metta World Peace: “Continuo in NBA per altri 3 o 4 anni”

Inaspettatamente Metta ha annunciato di non volersi ritirare a fine anno. Punta addirittura a proseguire in NBA per qualche altra stagione.

Metta World Peace ha annunciato di voler giocare altri 2, 3 o 4 anni in NBA. No, non è un pesce d’aprile ma è nientemeno che la realtà.

“In questo momento mi piacerebbe restare in NBA,” ha dichiarato il fu Ron Artest ai microfoni del Los Angeles Daily News. “È ancora presto per parlarne. Durante la stagione non si deve pensare al futuro ma bisogna concentrarsi solo sul presente. Penso di poter giocare ancora nella lega. Mi sento bene. Sono in grado di difendere e di andare in post. È come se mi fossi riuscito a sbloccare“.

E pensare che dopo le parentesi in Cina prima e in Italia poi, la carriera di Metta sembrava giunta al capolinea. Persino il ritorno della scorsa estate ai Los Angeles Lakers, anche se nella semplice veste di mentore per le nuove leve, era sembrato un azzardo. Ora, pensare ad un Metta World Peace competitivo per altri 3-4 anni sembra piuttosto improbabile…ma se c’è un giocatore contro cui è meglio non scommettere è proprio il numero 37.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers