Seguici su

L.A. Lakers

I Lakers pronti a cedere Nick Young al termine della stagione

Dopo lo scandalo con D’Angelo Russell i gialloviola sono pronti a privarsi di Nick Young una volta che si aprirà il mercato estivo. Russell è considerato il futuro.

I Los Angeles Lakers hanno provato a liberarsi in passato di Nick Young nelle ultime due stagioni. Questo quanto rivelano, senza troppa sorpresa, i principali media americani. La verità è che i gialloviola non hanno trovato alcun buon accordo per poter sostanziare la trade, ma molto probabilmente ci riproveranno anche a stagione terminata.

La qualità delle prestazioni di Nick Young è nettamente calata in questa sfortunata annata e non solo… il giocatore è stato coinvolto anche nello ‘scandalo’ con D’Angelo Russell (per sapere cosa è successo vi consigliamo di leggere questa notizia). Russell che è considerato dalla dirigenza gialloviola come il futuro della franchigia da cui ripartire.

Young intanto sembra si sia defilato dal team da quando la questione con Russell è diventata di pubblico dominio, così come ha ammesso coach Byron Scott:

Non dico che sia scostante, ma Nick è sicuramente più tranquillo e silenzioso di quello che è normalmente.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers