Seguici su

Denver Nuggets

Gallinari saluta ufficialmente la stagione NBA: “Non tornerò”

Danilo Gallinari continua il suo percorso di recupero dopo l’infortunio dello scorso Febbraio alla caviglia destra. L’obiettivo è rientrare in tempo per il preolimpico.

Danilo Gallinari è out da giochi e ci rimarrà fino a fine stagione. Queste le parole dello stesso giocatore dei Denver Nuggets rilasciate ai microfoni di Sky Sport. Da ricordare che il Gallo è fermo da ormai più di un mese a causa di un problema alla caviglia destra occorso il 27 Febbraio contro i Dallas Mavericks.

Il primo responso medico indicava inizio Aprile come possibile rientro, ma in realtà il Gallo potrebbe decidere di rimanere fuori precauzionalmente. Non c’è motivo di forzare il rientro anche perché Denver è ormai fuori dai giochi per quanto riguarda una possibile corsa verso i Playoff.

Un infortunio abbastanza tosto ma non serve un’operazione, con calma si recupera. La mia stagione potrebbe essere conclusa. Stiamo guardando giorno per giorno, mancano poche partite ma potrebbe essere finita.

[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/05777db2-dfd7-11e5-a393-9245686d05f0′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]

L’obiettivo di Gallinari rimane ora il recupero e il rientro in condizione fisica per essere poi pronto per preolimpico di Torino (dal 4 al 9 luglio) con la Nazionale:

Mi auguro che sia un’occasione per toglierci delle soddisfazioni e darne ai nostri tifosi italiani – ha detto l’azzurro – La Nazionale merita i Giochi ma dobbiamo portare a casa dei risultati. Questa è l’occasione giusta, speriamo di avere tanto seguito, ci servirà un palazzetto pieno e tutti i tifosi dalla nostra parte.

19 punti, 5 rimbalzi, 2.5 assist e 36% da tre punti le sue statistiche nel 2015-16.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets