Seguici su

Chicago Bulls

Jimmy Butler dovrebbe rientrare sabato

Finalmente una buona notizia per i Bulls, che non stanno vivendo un gran momento stagionale: la loro stella Jimmy Butler dovrebbe tornare sabato

Secondo l’insider di CSN Chicago Vincent Goodwill, la guardia top scorer dei Bulls Jimmy Butler dovrebbe fare il proprio rientro in campo nella gara casalinga di sabato contro gli Houston Rockets.

Butler infatti aveva subito una storta al ginocchio che pareva facilmente superabile, stante l’assenza di lesioni interne all’articolazione; il problema invece si è rivelato più fastidioso del previsto, costringendo l’esterno dei Bulls a fermarsi per ben 11 gare, andando così ad aggiungersi all’affollata infermeria di Chicago. Convocato da coach Blatt anche per l’All Star Game di Toronto, Butler ha dovuto dare forfait anche nella partita delle stelle, venendo sostituito dal compagno di squadra Pau Gasol.

La guardia classe ’89 dovrebbe dunque rientrare in una gara per lui molto sentita: è infatti nativo proprio dei sobborghi di Houston, ed inoltre avrà modo di confrontarsi con un’altra delle migliori guardie della Lega come James Harden. Anche i Bulls probabilmente guardano al rientro con grande sollievo, considerando che nelle 11 gare giocate senza la loro stella la squadra ha chiuso 3-8, ed al momento è addirittura a rischio la loro partecipazione ai playoff nella combattutissima Eastern Conference di quest’anno: vedremo se il rientro di Butler basterà ad invertire questa pericolosa tendenza.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls