Seguici su

L.A. Lakers

D’Angelo Russell partirà in quintetto fino alla fine della stagione

Il giovane playmaker D’Angelo Russell dei Lakers sembra avere finalmente convinto Byron Scott, che lo lancerà in quintetto fino al termine della stagione.

Due mesi e mezzo coach Byron Scott aveva deciso che D’Angelo Russell, playmaker dei Los Angeles Lakers scelto alla #2 allo scorso Draft, non sarebbe più partito in quintetto ma sarebbe uscito dalla panchina perché non ancora del tutto pronto a giocare nello starting five. A quasi 90 giorni di distanza il giovane Russell sembra però avere convinto l’allenatore losangelino, che ieri ha dichiarato:

 

D’Angelo è migliorato mese dopo mese e adesso è arrivato il momento di fargli riprendere il suo posto nel quintetto titolare. Ci sono ancora tantissime cose da migliorare su entrambi i lati del campo, ma mi è davvero piaciuto il suo comportamento negli ultimi due mesi e mezzo e per questo sarà lui il titolare di qui al termine della stagione

 

 

Soddisfatto, ovviamente, anche lo stesso Russell:

 

Voglio solamente migliorare giorno dopo giorno e per fare questo devo ascoltare il coach. Spesso i giocatori migliori di una squadra partono in quintetto e questo mio ritorno nello starting five è per me una grande iniezione di fiducia perché è la dimostrazione che sto lavorando bene e mi sono guadagnato minuti sul campo.

Giocare insieme a Randle e Clarkson è magnifico, possiamo crescere molto giocando l’uno insieme all’altro e per questo dovremo cercare di sfruttare al massimo questi due mesi di regular season per mettere solide basi in vista del futuro.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers