Seguici su

Dallas Mavericks

Golden State vuole Vareajo, Dallas punta Lee

I Golden State Warriors sono interessati al centro brasiliano vicinissimo al taglio da parte di Portland, mentre per Dallas Mavericks si parla di David Lee, tagliato dai Boston Celtics

Dopo essere stato scambiato dai Cleveland Cavaliers (che in cambio, in una trade a 3 team, ha ottenuto Channing Frye) il centro brasiliano Anderson Varejao (leggi qui la sua lettera d’addio ai tifosi CAVS) è quasi certo del “taglio” da parte dei Portland Trail Blazers.

Secondo quanto fatto sapere dagli insider ESPN, i Golden State Warriors sarebbero la franchigia maggiormente interessata ad avvalersi della possibile firma di un contratto che lo legherebbe alla “baia” in conseguenza dello slot libero lasciato da Festus Ezeli, infortunatosi al ginocchio.

Discorso simile per David Lee, anch’esso praticamente certo del taglio da parte dei Boston Celtics, in cerca di minutaggio piuttosto che di una squadra che possa competere per il titolo. Secondo le ultime info sarebbero i Dallas Mavericks i maggiori interessati al fresco campione NBA che aggiungerebbero un giocatore di esperienza ad un pacchetto lunghi già piuttosto “anziano”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks