Seguici su

Chicago Bulls

Chicago Bulls fortemente interessati a scambiare Pau Gasol

Pau Gasol messo sulla lista dei partenti dal general manager dei Chicago Bulls. Il mercato degli scambi chiude domani e il centro catalano è in forte richiesta

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, insider di YahooSport, i Chicago Bulls starebbero fortemente vagliando la possibilità di liberarsi di Pau Gasol.

CLICCA QUI PER IL MERCATO NBA

Il 35enne centro catalano a fine stagione quasi sicuramente “uscirà” dal contratto che lo legherebbe alla franchigia di Chicago anche la prossima stagione, l’obiettivo è quello di sondare il mercato della free-agency e capire se provare a sbarcare in un team fin da subito Contender o provare a strappare l’ultimo contratto importante della sua carriera. Proprio per questo il GM dei Bulls non vuole perderlo senza guadagnarci nulla oltre al fatto che liberarsi del suo contratto gli permetterebbe di andare al di sotto della luxury tax, come fatto notare da Chicago Tribune.

ANCHE TAJ GIBSON SUL MERCATO

Gasol in questa stagione sta collezionando numeri importanti (17 punti, 11 rimbalzi e 2 stoppate di media a partita) e il team dell’Illinois ha tempo fino a domani per “sbarazzarsi” di lui. La chiusura del mercato incombe, bisogna pensare al futuro.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls