Seguici su

Brooklyn Nets

Messina tra i candidati per la panchina dei Nets

Settimana prossima si terranno i colloqui per decidere il prossimo GM dei Nets, poi verrà il turno della selezione del coach. Tra i candidati anche Messina.

Procede spedita la rivoluzione in casa Brooklyn Nets, che nel corso della prossima settimana hanno in programma il secondo colloquio con i candidati per il posto di General Manager. Le persone ancora in corsa sono: Arturas Karnisovas (attuale assistente GM dei Denver Nuggets), Sean Marks (attuale assistente allenatore dei San Antonio Spurs), Bryan Colangelo (ex presidente e GM dei Toronto Raptors) e Gersson Rosas (attuale vice-presidente degli Houston Rockets).

In ogni caso, chiunque sia il nuovo General Manager, non avrà completa libertà nello scegliere il Coach, dovendo fare i conti con l’opinione del proprietario Mikhail Prokhorov. Tra i principali candidati ci sono i nomi di Van Gundy, Thibodeau (che però sembra sempre più vicino alla panchina dei Minnesota Timberwolves) e dell’allenatore della nostra nazionale: Ettore Messina.

Se alla fine proprio Messina dovesse essere selezionato, diventerebbe il primo allenatore non Americano a guidare una franchigia NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets