Seguici su

L.A. Lakers

Kevin Durant: “Kobe un modello per i giovani. La sua carriera è incredibile”

Kevin Durant e Draymond Green hanno parlato ai media internazionali di Kobe Bryant

Kevin Durant

La leggenda NBA Kobe Bryant sarà una delle stelle della Western Conference all’NBA All-Star di Toronto. Bryant, il più votato dai fan per la partita di domenica, parteciperà al suo 18esimo e ultimo NBA All-Star, prima di ritirarsi al termine della stagione.

In occasione della Cisco TelePresence con i media internazionali, Kevin Durant e Draymond Green hanno reso omaggio alla leggenda dei Lakers.

L’ex NBA MVP Kevin Durant ha affermato:

“La sua carriera è incredibile, 20 anni nella Lega, è impossibile da superare, è il sogno di ogni giocatore. Per 20 anni essere tra i migliori giocatori al mondo. E’ un modello per i giovani. Tutti conoscono Kobe Bryant, è un’icona globale nel mondo del basket e non solo. Mi ha aiutato molto nel corso della mia carriera.”

Mentre per Kobe Bryant questo sarà il suo ultimo NBA All-Star game, l’ala dei Golden State Warriors, Draymond Green, è felice per la sua prima convocazione:

“È una bellissima sensazione. Un sogno che si realizza. Ho sempre visto l’All-Star Weekend in TV. Farne parte, essere uno di quei ragazzi, è speciale.  L’atmosfera qui è fantastica, e sono onorato di farne parte”. A proposito dell’ultimo All-Star game di Bryant ha aggiunto: “Sono un grande fan di Kobe. Partecipare al suo ultimo All-Star game è speciale. Si sta facendo la storia. Potremmo non vedere più un giocatore come Kobe in futuro.”

L’NBA All-Star di quest’anno è il primo a disputarsi al di fuori degli Stati Uniti. Kevin Durant vedrebbe di buon occhio un All-Star al di fuori delle tradizionali città NBA: “Sarebbe divertente. Ovviamente i viaggi sarebbero un problema. Sarebbe bello provare, spero possa succedere quando sarò ancora in NBA”

Gli eventi dell’NBA All-Star 2016 di Toronto verranno trasmessi in diretta su Sky Sport e su NBA League Pass.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.