Seguici su

All Star Game

Iverson:”Curry? Mai visto niente di simile in tutta la mia vita”

L’ennesima investitura arriva da uno dei più grandi di sempre:”io ero un serial killer, ma quel ragazzo ha tutto! Il suo ball-handling? Da vero Dio”

“Quel ragazzo, quel ragazzo dalla pelle chiara. Ah, ragazzi! Non ho mai visto niente di simile in tutta la mia vita. Io ero un vero e proprio serial killer, ma quel ragazzo ha tutto!

Chi sta parlando? Allen Iverson. Di chi sta parlando? Di Stephen Curry from Akron, Ohio. La Steph Curry mania ha colpito anche Allen Iverson, uno dei più grandi di sempre che a questo sport ha dato indubbiamente tanto, se non tantissimo. Durante un’intervista a Sirius NBA Radio, a “The Answer” è stato chiesto cosa ne pensasse del numero 30 dei Golden State Warriors, e la risposta è stata inequivocabile: “non ho mai visto niente di simile in tutta la mia vita”. Considerando che l’ex numero 3 dei Philadelphia 76ers qualche nobile avversario lo ha affrontato durante la sua carriera (eufemismo), non possiamo che non fidarci del suo statement.

Continua AI:

“Ha il jumper, il suo ball-handling, beh, che dire…è come Dio in questo fondamentale! Questo ragazzo è surreale!”

Paragonare Curry ad Iverson sarebbe probabilmente una follia, tuttavia vi è un tratto comune tra questi due fenomeni: la capacità di dominare la Lega da “undersized”, ossia da giocatori che, per forza di cose, devono dimostrare le loro qualità “al di sotto del ferro”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game