Seguici su

Chicago Bulls

Sollievo in casa Bulls, niente di grave per Jimmy Butler

Più che positivo il risultato della risonanza dopo l’infortunio al ginocchio occorso a Jimmy Butler: nulla di grave e rientro vicino per l’All Star dei Bulls

Grosso sospiro di sollievo da parte dei Chicago Bulls dopo le analisi strumentali effettuate sul ginocchio di Jimmy Butler: l’All Star della franchigia infatti aveva lasciato la gara di venerdì contro i Denver Nuggets su una barella dotata di ruote a seguito di una brutta storta del ginocchio sinistro.

La risonanza magnetica effettuata nella giornata di sabato fortunatamente non ha evidenziato le temutissime lesioni a qualche legamento del ginocchio, che pare solamente aver preso una brutta storta. I tempi di recupero ancora non sono chiari, ma secondo CSN Chicago la guardia dovrebbe essere tenuta a riposo anche per le prossime due gare, per poi rientrare nell’ultima partita prima della pausa per l’All Star Game: salvo imprevisti, Butler dunque dovrebbe essere in campo anche nella partita delle stelle di domenica prossima.

Jimmy Butler si era guadagnato la meritata convocazione grazie a una stagione che finora dice 22.4 punti, 5.2 rimbalzi e 4.3 assist. Senza di lui nella notte i Bulls sono stati sconfitti da una compagine non irresistibile come i Timberwolves: è chiaro dunque come il risultato positivo della risonanza non possa che essere una manna per la franchigia dell’Illinois.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls