Seguici su

Golden State Warriors

Best of the night: nona tripla doppia stagionale di Green nella vittoria di GS

Altra grande prestazione per Green, che festeggia al meglio la convocazione all’All Star Game

Il comando di Draymond Green in testa alla classifica delle triple doppie stagionali è stato consolidato durante la notte, quando l’ala ha messo a segno la nona prestazione della stagione con almeno 10 punti, 10 rimbalzi e 10 assist.

Fresco di convocazione tra le riserve della Western Conference per l’All Star Game, Green ha festeggiato nel migliore dei modi, lasciando la firma sulla vittoria dei Warriors in casa dei Knicks per 116-95 con 20 punti, 10 rimbalzi e 10 assist. Per i campioni in carica è la settima vittoria consecutiva.

http://twitter.com/ESPNNBA/status/693993313070927873/photo/1

La prima posizione di Green al momento sembra insidiata solamente da due giocatori nella lega, Rajon Rondo e Russell Westbrook, gli unici oltre all’ala dei Warriors ad essere saliti sopra quota 3 in questa stagione.

La notte prima, tra l’altro, nella vittoria sulla sirena dei suoi sui mai domi Philadelphia 76ers, Green aveva sfiorato un’altra tripla doppia (gli era mancato solo un assist), dichiarando nel post partita di aver cercato con insistenza di migliorare le proprie statistiche quando la partita sembrava chiusa (come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri), permettendo però agli avversari di rimontare e rischiare di portare a casa quella che sarebbe stata una sconfitta clamorosa per la squadra di Oakland.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors