Seguici su

Atlanta Hawks

Boston Celtics sulle tracce di Horford e Teague

Il mercato dei Boston Celtics sta diventando sempre più frenetico, le voci di possibili scambi sono frequenti e stavolta tocca agli Hawks ad essere accostati

Al Horford

I Boston Celtics, secondo quanto rivelato da Chris Mannix di Comcast, hanno chiesto la disponibilità di Al Horford e Jeff Teague agli Atlanta Hawks per una eventuale trade.

“Atlanta è pronta per cambiare pagina, dando le chiavi della squadra al loro giovane playmaker, Dennis Schroeder. Teague è disponibile ad essere scambiato perchè ha un valore molto interessante sul mercato. Ha ancora un anno di contratto da circa 8 milione e le squadre della NBA si stanno dimostrando interessate al giocatore. Inoltre ho sentito che Boston ha chiesto la disponibilità di Teague e Horford. Sembra strana la richiesta per teague perché i Celtics hanno già diversi play nel loro roster ma è comunque un giocatore importante ed è per questo che Boston potrebbe essere interessata. Per quanto riguarda Horford è un po’ più difficile, si trova nel suo ultimo anno di contratto e richiederebbe sicuramente un rinnovo da 20 milioni di dollari annuali. Ma mai dire mai, Danny Ainge è un grande GM.”

I Celtics, secondo le ultime voci di mercato, starebbero pensando anche a Danilo Gallinari.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.