Seguici su

Golden State Warriors

Jason Kidd pronto a tornare in panchina, ancora attesa per Steve Kerr

Il coach dei Bucks recupera velocemente e tornerà sulla panchina a breve, anche per Steve Kerr ci sono miglioramenti, ma manca una data certa per il rientro.

Jason Kidd tornerà sulla panchina dei suoi Milwaukee Bucks entro una settimana. Questa la buona notizia per i tifosi della franchigia del Wisconsin che si sono visti privati del loro head coach da prima di Natale, a causa di un intervento alla sua anca destra malandata, la stessa che ha martoriato i suoi ultimi anni di carriera come giocatore. Un ritorno anticipato, quindi, dal momento che, prima dell’intervento, si credeva che coach Kidd sarebbe dovuto rimanere fuori almeno fino a febbraio.

Il dolore è arrivato al punto che non riesco più a fare nulla. Ho preso tutte le medicine che potevo. Parlando con i dottori, ho capito che non c’è mai un momento giusto per subire un intervento. Devo rimettermi a posto, poi penserò a tornare al lavoro.

Con queste parole Jason Kidd aveva spiegato il motivo della sua temporanea uscita di scena. Nel frattempo i Bucks, guidati dal coach ad interim Joe Prunty, hanno collezionato un record di 8-7 senza Kidd, e sono pronti ad accogliere di nuovo a braccia aperte il loro coach.

Un discorso diverso invece vale per l’altro grande assente sulle panchine della NBA: Steve Kerr, head coach dei campioni in carica, i Golden State Warriors. Assente di lunga data, tenuto ai box fin da inizio stagione da lancinanti dolori alla schiena, il coach campione NBA sta facendo grandi passi in avanti e la squadra spera di poterlo presto rivedere sulla panchina. Luke Walton, che lo ha sostituito sul pino dei Warriors in questo loro sfavillante inizio di stagione, ha dichiarato che Kerr:

Anche se non si siede sulla panchina durante le partite, è molto coinvolto in tutte le scelte e negli allenamenti. Sembra stare molto meglio ultimamente, ed è grandioso averlo di nuovo con noi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors