Seguici su

L.A. Lakers

Le reazioni del mondo del basket all’annuncio di Bryant

Il saluto di colleghi e tifosi dopo l’annuncio del ritiro del Mamba

L’annuncio era nell’aria, e alla fine, anche se nessuno di noi avrebbe voluto vederlo diventare ufficiale, alla fine tale è diventato.
Kobe Bryant appenderà le scarpe al chiodo a fine stagione, e attraverso il tumulto di reazioni all’annuncio, il mondo del basket ci ha già fatto capire quanto tutti sentiremo la mancanza del Black Mamba.
Questo il saluto del Commissioner Adam Silver, attraverso il profilo Twitter della NBA:

“Con 17 apparizioni all’All Star Game, 5 titoli NBA, un titolo di MVP, due medaglie d’oro alle Olimpiadi con gli USA e un’etica del lavoro che difficilmente rivedremo in futuro, Kobe Bryant è uno dei più grandi giocatori di basket che il mondo abbia mai visto. 
Che fosse durante una partita delle Finals o una sessione di tiri da solo in palestra a mezzanotte, la sua voglia di competere e vincere era senza eguali. 
Mi unisco a tutti i fan di Kobe sparpagliati in giro per il mondo nel ringraziarlo per tutte le straordinarie emozioni che ci ha fatto provare dal suo ingresso in NBA.”

“Abbiamo vissuto momento unici ed incredibili, dentro e fuori dal campo. Grazie di tutto, amico mio” il saluto di Gasol, sempre su Twitter, mentre Shane Battier parla di Bryant come del “giocatore più competitivo che abbia mai visto.”

Anche Hassan Whiteside dei Miami Heat non ha fatto mancare il suo omaggio, ringraziando Bryant per tutto quello che fatto per il gioco.

Non ha tardato l’appoggio di tanti altri che hanno lasciato parlare le foto su Instagram, come Nick Young, JR Smith, Erick Gordon e alcuni che lo faranno nelle prossime ore, fino ad uscire dal mondo della pallacanestro con il cantante/attore Justin Timberlake:

“Uno dei pochi a poter essere definito King Of The Game, una leggenda. Ci mancherai Kobe.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers