Seguici su

L.A. Lakers

Ancora problemi per Bryant,a rischio la partita coi Kings

Recuperato l’infortunio che aveva posto fine alla passata stagione Kobe Bryant si è fatto trovare in piena forma nella partita d’esordio dei Lakers. Adesso affronta nuovi acciacchi.

La stagione dei Lakers è cominciata con una sconfitta per mano di Minnesota. Kobe Bryant, il più atteso sul parquet, ha comunque sfoderato una buona prestazione da 24 punti nella sua prima partita post infortunio.

Con solo un match sulle spalle però sembra che i problemi fisici non vogliano mollare Bryant. Il Maba ha infatti saltato l’allenamento del Venerdì a causa di un mal di gola sospetto.

Mark Medina, giornalista del L.A Daily News, riferisce che la presenza di Bryant nella partita del Venerdì sera contro i Kings è ancora in dubbio.

Ad ogni modo trattandosi di un mal di gola, più o meno acuto, Kobe dovrebbe scendere in campo. Da prendere in considerazione tuttavia che le condizioni fisiche ottimali di Bryant sono una priorità per lo staff giallo viola e per Bryant stesso.

La sua presenza in campo rimane quindi questionabile fino al verdetto definitivo di chi di dovere. Nel caso Bryant dovesse rimanere fermo sarà probabilmente Nick Young a rimpiazzarlo nello starting-lineup.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers