Seguici su

L.A. Lakers

Lakers, infortunio per D’Angelo Russell

Infortunio per D’Angelo Russell nella gara di pre-season contro gli Utah Jazz che lo ha costretto a lasciare il campo e a non essere più della partita.

Il playmaker dei Los Angeles Lakers D’Angelo Russell è stato costretto a uscire nell’incontro di pre-season contro gli Utah Jazz alle Hawaii.
L’ex Ohio State, seconda scelta assoluta al Draft NBA 2015, in un’azione difensiva cercando di difendere su Rudy Gobert lanciato verso canestro è venuto a contatto con il pivot dei Jazz e ricadendo ha colpito duramente il parquet causandosi una forte contusione al gluteo.
Russell è rimasto a terra per qualche minuto ed è stato poi aiutato ad uscire dal campo e a raggiungere lo spogliatoio dei giallo-viola.
In un primo momento il suo ritorno in campo per la partita con Utah era stato definito “questionable” ma poi è stato così non è stato, con lo staff dei Lakers che ha preferito tenerlo a riposo per il resto della partita.
I Lakers avevano già perso Julius Randle per la rottura della tibia nella prima gara della stagione scorsa e vedere Russell steso per terra ha portato alla luce brutti ricordi in tutto lo staff e nei tifosi. Il responso finale però è stato quello migliore possibile per Russell e la franchigia della California, una forte contusione al gluteo che non dovrebbe portare ad un’assenza prolungata da parte del playmaker. I Lakers saranno nuovamente impegnati nella giornata di giovedi, dove Russell potrebbe essere tenuto precauzionalmente a riposo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers