Seguici su

Non Solo Nba

Perkins: “Anthony Davis mi ricorda Durant e Garnett”

Ormai una delle Superstar più chiacchierate a livello mediatico, Anthony Davis continua a far parlare di sé, o meglio, in questo cas è un altro giocatore NBA a tesserne le lodi per le sue straordinarie qualità: Kendrick Perkins. L’ex giocatore dei Celtics è approdato in estate ai Pelicans e paragona il #23 proprio ad un suo ex compagno ai tempi di Boston:

Quando guardo il suo corpo ed il suo modo di giocare rivedo per diversi aspetti Kevin Garnett

Un paragone sicuramente illustre per la giovane stella NBA, che in estate sembra aver lavorato molto sul suo fisico (ha aumentato la sua massa muscolare senza perdere atletismo e pare inoltre aver aumentato il suo range di tiro che gli permetterà, come lui stesso ha ammesso, di tentare più volte conclusioni da oltre l’arco), ma non l’unico. Perkins, infatti, ha anche dichiarato:

Per il suo comportamento al di fuori del rettangolo di gioco, la sua calma e la sua tranquillità mi ricorda anche Kevin Durant

D’altronde Perkins sembra sapere ciò che dice visto che nella sua lunga carriera di compagni di squadra illustri ne ha avuti parecchi. L’ultimo, in ordine di tempo, sembra essere proprio Davis. Se le sue parole saranno veritiere lo scopriremo con l’avvento della regular season.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Non Solo Nba