Seguici su

L.A. Lakers

Recupero di Kobe Bryant, ecco gli aggiornamenti

Il recupero di Kobe Bryant dall’infortunio che lo ha costretto ad operarsi lo scorso 28 Gennaio, sembra procedere secondo le aspettative. La stella dei Los Angeles Lakers dovrebbe quindi essere in campo per l’inizio della stagione NBA 2015-2016.

All’indomani dell’intervento, le previsioni per il completo recupero di Kobe Bryant erano di circa 9 mesi. Queste le parole – a Gennaio – del chirurgo Dr. Neal ElAttrache, membro del team che ha operato la spalla del Black Mamba:

Mi aspetto che Kobe recuperi completamente: se tutto andrà secondo le aspettative, potrebbe essere pronto per l’inizio della stagione.

Mitch Kupchak, al microfono di Sam Amick di USAToday.com ha dichiarato:

Da quanto so, sarà pronto per il camp. Conoscendo Kobe, farà di tutto per partecipare ad ogni singolo allenamento. Però io e coach Byron Scott avremo certamente qualcosa da ridire su questo aspetto. Quindi ci saranno sicuramente uno o due o tre allenamenti in cui non gli permetteremo di allenarsi. Ciononostante sono convinto che sarà al top della forma prima dell’inizio del camp.

LEGGI DI PIÙ: Jim Buss parla dei futuro dei Lakers.

LEGGI DI PIÙ: Kobe parla del proprio futuro.

Il 22 Agosto scorso, Bryant aveva pubblicato una foto su Instagram annunciando il ritorno in palestra a tirare. La prima partita di Preseason dei Lakers sarà il 4 Ottobre contro gli Utah Jazz, mentre la prima partita della stagione regolare sarà il 28 in casa contro i Minnesota Timberwolves.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers