Seguici su

L.A. Clippers

Josh Smith al risparmio,sarà più dura con 6.9 milioni

L’Nba è spesso teatro di scenari bizzarri, controversi e unici. L’estro dei giocatori e la naturale e spiccata propensione alla teatralità dei cittadini a stelle e strisce rendono tutto più facile.

 

Le recenti dichiarazioni di Josh Smith rientrano sicuramente in quell’ampissima cartella di siparietti che è difficile classificare. Potrebbero collocarsi in scioltezza in frasi fatte del tipo “rido per non piangere” o semplicemente “ ’mmmuriga!” ma probabilmente un sano “facepalm” racchiude tutti i possibili commenti sul caso.

 

Il neo acquisto dei Clippers, contratto da 1,5 milioni di dollari, ha dichiarato che sarà più dura per la sua famiglia tirare avanti con “solo” 6.9 milioni di dollari. Già perché Smith oltre ai presidenti in tinta verde che arriveranno nelle sue casse dalla franchigia losangelina prenderà anche 5.4 milioni dai Pistons.

 

Smith, che in carriera ha guadagnato di sola Nba 91 milioni, si ritiene comunque fiducioso sostenendo che nonostante le avversità la famiglia ce la farà ad andare avanti. Touchè…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers