Seguici su

Milwaukee Bucks

I Bucks svelano le nuove divise

I Milwaukee Bucks hanno reso pubblico il nuovo design delle divise per il prossimo anno. Le nuove uniformi hanno caratteristiche moderne, ma riprendono elementi dalla tradizione.

Questo il commento di Alex Lasry, membro dell’entourage dei Bucks.

Le nostre nuove divise sono una vetrina per la fiera tradizione ed il luminoso futuro della nostra franchigia nel teatro globale della NBA. Il nuovo aspetto è una perfetta rappresentazione della città e dello stato che sono la nostra casa – onoriamo i valori della nostra comunità operaia con un design moderno che guarda con entusiasmo al futuro della nostra squadra e della nostra regione.

Il commento spot di Coach Jason Kidd:

Wow, belle! Adesso andiamo a prenderci qualche vittoria!

LEGGI ANCORA: I nuovi colori dei Bucks ed il nuovo set di loghi.

Di seguito invece i dettagli delle due versioni, Home e Away.

HOME

La divisa “Home” dei Milwaukee Bucks, dalla stagione 2015-2016

1. COLLETTO BLU: La striscia blu all’interno del colletto rappresenta il “colletto blu” (in contrapposizione ai “colletti bianchi”), simbolo della classe operaia e quindi dell’etica del lavoro dei Bucks, ma soprattutto della città e dello stato che questa squadra rappresenta.

2. STEMMA A “M”: La nuova “M” usata nei nuovi loghi, presentati alcune settimane fa.

3. CREAM CITY RAINBOW: Il blocco di colori sul lato della divisa riprende la tavolozza di colori usati per i nuovi Bucks ed è un omaggio al popolare “Irish Rainbow” che caratterizzava le uniformi dal 1977 al 1993.

4. FEAR THE DEER: Il motto della squadra sul lato inferiore della canotta ricorda ai giocatori, ogni volta che la indossano, lo spirito della squadra e l’atteggiamento aggressivo che ci si aspetta da loro sul campo.

5. “M” IN NEGATIVO: I dettagli dei pantaloncini creano una “M” in negativo, nello spazio bianco. Un’altro dettaglio che rimarca il simbolo della squadra e l’orgoglio per la città che la ospita

AWAY

La divisa “Away” dei Milwaukee Bucks, dalla stagione 2015-2016

1. TARGHETTA CELEBRATIVA: La targhetta dorata celebra la vittoria del titolo nella stagione 1971. Milwaukee è una delle 16 squadre che possono fregiarsi della targhetta dorata celebrativa di un titolo.

2. MILWAUKEE ROADS: Per la prima volta dal 1977, le uniformi ufficiali da trasferta mostreranno sul petto la scritta “Milwaukee” per esteso, restituendo alla città il proprio posto nel panorama globale.

3. CUSTOM FONT: Il carattere delle lettere e dei numeri è stato creato dalla nuova proprietà dei bucks ed è presente anche nel nuovo set di loghi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks