Seguici su

Atlanta Hawks

Dennis Schroder: “Dobbiamo contenere Lebron”

Dennis Schroder: “Abbiamo dimostrato che possiamo giocare la nostra pallacanestro anche nei Playoff”

Il talento degli Atlanta Hawks Dennis Schroder ha affermato che gli Hawks dovranno “lavorare meglio” in difesa su LeBron James nel decisivo match di questa notte, valido per le finali della Eastern Conference, contro i Cleveland Cavaliers.
I Cavs hanno subito violato il campo avversario con la vittoria 97-89 in Gara 1, con gli Hawks che dovranno dare il massimo per pareggiare la serie ed evitare di andare a Cleveland con un passivo di 0-2. LeBron James ha guidato i Cavs con 31 punti in Gara 1, mentre JR Smith ne ha messi a segno 28.
Il playmaker di origine tedesca ha aggiunto:
LeBron James è un grande giocatore ovviamente. Ha la capacità di trovare sempre i propri compagni di squadra sul lato debole quando attacca il canestro. Questo è il motivo per cui i Cavs riescono ad avere buone opportunità di tiro. A conferma di ciò, in Gara 1 JR Smith ha segnato con continuità da tre punti, nonostante una buona difesa. Penso che dobbiamo lavorare meglio di squadra. Dobbiamo tenerli lontani dalla linea. Se facciamo questo, abbiamo buone possibilità di vincere.”
Gli Hawks si sono qualificati ai Playoff NBA con il miglior record nella Eastern Conference, 60 vittorie e 22 sconfitte, ma alcuni dubitavano delle loro possibilità di avanzare nei playoff. Schroder dichiara:
“Credo che abbiamo dimostrato ai critici che siamo in grado di giocare la nostra pallacanestro anche nei Playoff. Abbiamo una grande mentalità di squadra. Se continuiamo a giocare come in regular season possiamo fare grandi cose.”
Gara 2 delle finali della Eastern Cenference tra Hawks e Cavaliers sarà live questa notte su Sky Sport 2 dalle 2:30.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks