Seguici su

Atlanta Hawks

DeMarre Carroll interessato al piano Knicks

Secondo quanto riporta Marc Berman del New York Post, la rivelazione in casa Atlanta Hawks DeMarre Carroll sta pensando seriamente di accettare il piano Knicks dal prossimo giugno. Il 2,03m originario di Birmingham (Alabama), che ha giocato in questa stagione sia da Ala Piccola che da difensore sulle Guardie tiratrici, è in lizza per un posto nell’All-Defensive Team. E nelle ultime ore alle domande dei giornalisti sulla questione NY, DeMarre ha risposto così:

Ci sto pensando seriamente. Quando si parla di posti come New York, Los Angeles, lo Staples Center e il Madison Square Garden, ogni giocatore ci pensa seriamente. New York ha molto da offrirmi, ma alla fine di questa stagione ne parlerò con il mio agente e prenderò una decisione.

Carroll, che l’anno prossimo punterà ad un salario minimo di $5 milioni, è “rimbalzato” parecchie volte in NBA prima di trovare un posto solido nel roster di Atlanta. Ha giocato infatti a Memphis, Houston, Denver e Utah, prima di approdare alla corte di coach Budenholzer. Nota a margine da tenere conto: l’agente di DeMarre è Mark Bartelstein, lo stesso agente dei giocatori dei Knicks Tim Hardaway Jr, Lou Amundson e Jason Smith.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks