Seguici su

Golden State Warriors

Lopez e Curry nominati Giocatori della Settimana

Il centro dei Brooklyn Nets Brook Lopez ed il candidato MVP Steph Curry dei Golden State Warriors sono stati nominati Players of the Week, rispettivamente per la Eastern e Western Conference. Le gare prese in esame dalla NBA sono state quelle che vanno dal 23 al 29 Marzo.

In questo lasso di tempo Lopez ha guidato i suoi Nets ad un record di 3 partite vinte a fronte di 1 sola sconfitta, viaggiando ad una media di 28,8 punti, 8,5 rimbalzi e 2,3 stoppate ad allacciata di scarpe. Il fratello del meno talentuoso Robin dei Portland Trail Blazers ha tirato col 57,8% dal campo, arrivando ad alzare la percentuale fino al 60% per quanto riguarda il tiro da 2 punti. Brook Lopez ha fatto registrare due doppie-doppie in punti e rimbalzi, inclusa la grande prestazione che ha garantito la vittoria per 91-88 contro gli Charlotte Hornets del 25 Marzo: 34 punti, 10 rimbalzi, 3 stoppate e 2 palle recuperate.

Durante questa settimana Curry ha aiutato i suoi Warriors ad un record di 4 partite vinte e nessuna persa, le quali sono arrivate contro squadre che giocherebbero i Playoff se la Regular Season  terminasse oggi. Lo Splash Brother ha crivellato le retine degli avversari viaggiando ad una media di 30 punti, servendo ai propri compagni di squadra 8 assist per partita giocata. Il suo celeberrimo tiro da 3 punti è entrato 24 volte su 38 tentativi, che equivale al 63,2% (!) di realizzazione. Nelle due vittorie del 24 e 27 Marzo, arrivate rispettivamente contro i Blazers ed i Grizzlies, Steph Curry ha fatto registrare due doppie-doppie in punti e assist.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors