Seguici su

Oklahoma City Thunder

Kevin Love e Russell Westbrook insieme ai Lakers?

La notizia sarebbe di quelle che farebbero molto felici i tifosi dei Lakers che potrebbero riavere una squadra nuovamente competitiva e costellata da nuovi interpreti che di Los Angeles hanno amato, ed amano, tutto.

A parlare di questa possibilità è stato Brian Windhorst, giornalista ESPN che copre i Cleveland Cavaliers, durante il suo programma radio dove si parlava, ovviamente, del rapporto di Kevin Love con LeBron James. Proprio negli ultimi giorni il lungo ex-Minnesota aveva dichiarato che Westbrook meriterebbe l’MVP più di quanto lo meriterebbe LeBron James, attuale compagno di squadra e leader dei Cavs. Secondo il giornalista:

“Love apprezza Wesbrook e hanno una relazione di amicizia forte, c’è una teoria che ci dice che esista la possibilità di vedere Kevin Love andare a Los Angeles durante la prossima off-season, o addirittura durante l’estate 2016, e aspettare l’arrivo di Russell Westbrook in free agency, per riunirsi a Los Angeles come ai vecchi tempi di UCLA quando giocavano assieme. Il migliore amico tra tutti i giocatori NBA della lega per Love è proprio Russell Wesbrook.”

C’è da fidarsi? Non lo sappiamo, ma sicuramente davanti c’è ancora tanto, tantissimo tempo per parlarne ancora.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder