Seguici su

Oklahoma City Thunder

Ibaka sotto i ferri, ancora un colpo per i Thunder

Ibaka

Pessime notizie, ancora una volta, in casa Thunder: Serge Ibaka dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico a causa di un indolenzimento del ginocchio. Il giocatore di origini congolesi ha già saltato 3 partite per questo stesso motivo.

Inoltre, non sapendo quale sia l’effettivo problema, per lo staff medico di Oklahoma City è impossibile stabilire dei tempi di recupero anche se, ovviamente, c’è molto ottimismo. L’idea, infatti, è proprio quella di far operare Ibaka adesso proprio per farlo arrivare alla post season in perfetta forma.

“Per metterci nelle condizioni di valutarlo nel miglior modo possibile – ha detto un rappresentante di OKC – Abbiamo deciso di far andare Serge a New York, in visita da uno specialista. Ovviamente, tutto il suo entourage è totalmente d’accordo con questa soluzione. Tutti vogliamo che il ginocchio di Ibaka possa essere al 100% nel minor tempo possibile.”

Dopo gli infortuni di Russell Westbrook (che sta portando avanti la squadra ed è piombato nel discorso MVP) e Kevin Durant, ancora fuori per il problema al piede, ora anche Ibaka si deve fare da parte. Questi Thunder riusciranno ad arrivare nella post-season che conta o dovranno fare i conti con una ricostruzione per tornare a puntare al titolo? Con le voci di una possibile partenza di KD il futuro non è del tutto roseo, ma il core della squadra rimane sempre il solito, straripante di talento.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder