Seguici su

L.A. Clippers

Griffin quasi pronto, in campo domenica?

L’attesa sta per finire in casa Los Angeles Clippers: Blake Griffin è tornato ad allenarsi a pieno regime col resto della squadra e potrebbe fare il suo rientro in campo tra pochi giorni. La notizia è stata riportata da Robert Morales di InsideSoCal.com. Le indiscrezioni che arrivano dal quartier generale dei Clipps dicono che il figlio dell’Oklahoma dovrebbe tornare ad allacciarsi le scarpette allo Staples Center nella giornata di domenica quando Chris Paul e compagni riceveranno la visita di James Harden ed il resto degli Houston Rockets.

Griffin ha saltato le ultime 14 gare di regular season a causa di un’infezione da stafilococco al gomito destro, un problema delicato che ha richiesto l’intervento chirurgico e successiva riabilitazione che è ormai terminata. Un portavoce della franchigia ha fatto sapere in via informale ai giornalisti angeleni al seguito della squadra che, nel caso il numero 32 non dovesse rivedersi nella match domenicale con Houston, al più tardi il suo ritorno sul parquet slitterebbe di pochi giorni, ovvero martedì prossimo nell’impegno casalingo contro gli Charlotte Bobcats.

Griffin sarà l’arma in più per coach Doc Rivers in quest’ultimo mese di regular season nella volata per assicurarsi la miglior posizione possibile in vista dei Playoffs che sono ormai alle porte. Durante l’assenza di Blake, tutto sommato i Clippers non hanno sofferto più di tanto mettendo insieme un record di 9-5 con una schedule tutt’altro che semplice ma l’apporto alla causa che porta il prodotto di Oklahoma è fondamentale per fare strada nella postseason e sarà necessario che Griffin ritrovi la sua forma migliore in questa trentina di giorni che mancano al via dei PO.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers