Seguici su

Atlanta Hawks

Mark Rachesky miglior offerente per gli Atlanta Hawks?

Mark Rachesky, proprietario della Lionsgate Entertainment (azienda canadese che si occupa della produzione cinematografica) e noto investitore sembra essere il più recente offerente per gli Atlanta Hawks stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, rilanciate dagli insider più affidabili e soprattutto da Marc Stein della Espn. Ad aver suscitato l’interesse nell’investitore sembra essere stato John Malone, proprietrio dell’Atlanta Braves con cui Rachesky ha stretti rapporti.

Parlando di cifre e di soldi (anche se in questo ambito si hanno solamente notizie ufficiose, mentre di ufficiale non c’è ancora nulla) pare che una delle cordate interessate all’acquisto della franchigia sia disposta a mettere sul piatto una cifra addirittura superiore ai 900 milioni di Dollari. Nelle prossime settimane Mark Rachesky inizierà il processo formale di trattativa per acquistare gli Atlanta Hawks, per cui a giorni si dovrebbero avere dettagli più precisi.

Ma non si è sicuramente mosso solo Rachesky, considerando a maggior ragione che la formazione guidata da coach Budenholzer è attualmente prima nella Eastern Conference (unica squadra dell’Est ad essere aritmeticamente certa della qualificazione ai playoff). Dei vari gruppi interessati, uno dei più validi sembra essere quello formato da Steve Kaplan, proprietario di minoranza dei Memphis Grizzlies, da Erick Thoir, magnate indonesiano e proprietario dell’Inter , e da Jason Levien, ex CEO dei Grizzlies e attuale dirigente del DC United, squadra che milita nella Major League Soccer.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks