Seguici su

Philadelphia 76ers

I Sixers erano intenzionati a cedere Joel Embiid

Continuano ad emergere rumors ed indiscrezioni relative alle ultime frenetiche ore di mercato nella giornata del 19 Febbraio, ovvero la trade deadline: questa volta i protagonisti sono i Philadelphia 76ers e le loro discusse operazioni di ricostruzione della franchigia.

Secondo quando riportato da Mark Heisler di Forbes, i Sixers avrebbero cercato incessantemente di ottenere una prima scelta al prossimo draft di Giugno 2015 e di aver addirittura messo sul piatto Joel Embiid, talentuoso centro africano che ha saltato tutta la stagione a causa di un’operazione chirurgica all’osso navicolare del piede destro.

La fonte che ha avvicinato Heisler è tuttora segretamente custodita ma è cosa nota al mondo NBA  quanto Heisler sia stato in passato a stretto contatto con Phil Jackson e non a caso i Knicks avranno al draft una delle scelte più alte, complice la loro triste stagione; Heisler è stato spesso accostato anche ai Lakers, i quali usufruiranno probabilmente di una top pick.

La notizia ha del clamoroso sotto diversi aspetti. Embiid infatti, considerato da tutti un elemento dal futuro brillante e ottimo giocatore sul quale eventualmente costruire una squadra, potrebbe non essere più considerato un asset importante dal front office dei Sixers ed il tutto senza aver ancora giocato un minuto in NBA: ciò spinge a riflettere su quale possa essere effettivamente la sua tenuta ed integrità fisica o il suo approccio mentale al duro lavoro.

Vedremo quale sarà dunque il futuro di Embiid e se ci dovesse essere del vero sul presunto interesse di Lakers e Knicks nei confronti del camerunese.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers