Seguici su

Philadelphia 76ers

McGee rimarrà a Philadelphia, niente buyout

JaVale McGee nelle scorse ore ha lasciato i Denver Nuggets per approdare ai Philadelphia 76ers. Nella frenesia data dalla chiusura del mercato NBA, molti avevano sospettato un imminente taglio di McGee da parte dei Sixers: la franchigia della Pennsylvania sembra essere da tempo molto più interessata alle scelte dei Draft futuri piuttosto che ai giocatori in carne ed ossa.

In realtà, secondo le fonti di Yahoo!Sports, JaVale McGee rimarrà a Philly, almeno per questa stagione. La squadra ed il giocatore non hanno discusso il buyout. Anzi, secondo le suddette fonti, tale idea non ha nemmeno sfiorato la mente della dirigenza Sixers o di B.J. Armstrong del Wasserman Media Group (l’agente di McGee).

Nel caso non trovi una nuova destinazione in estate, il contratto di McGee nel 2015-2016 peserà per $12 milioni sulle casse dei Sixers.

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers