Seguici su

Oklahoma City Thunder

Trattative in corso tra OKC e Brooklyn per Brook Lopez e Reggie Jackson

Ore di fuoco sull’asse Oklahoma City-Brooklyn, con le due franchigie che sono tornate a parlare, per la terza volta negli ultimi due mesi, di uno scambio che includa Brook Lopez.

Se durante l’ultimo incontro Billy King (GM dei Nets) aveva sbattuto la porta in faccia ai Thunder, la prospettiva di poter adesso ottenere Reggie Jackson nell’affare (l’ex University of Boston ha chiesto, tramite il proprio agente, la cessione a Sam Presti) sembrerebbe aver rimesso tutto in discussione.

Brooklyn otterrebbe anche Kendrick Perkins e Perry Jones III da OKC, ma solo a patto di potersi liberare anche di Jarret Jack ed avere una garanzia da Jackson a proposito di un rinnovo del contratto in scadenza tra pochi mesi.
Nelle ultime ore però, come riportato dall’onnipresente Adrian Wojnarowski, anche Minnesota Timberwolves e Philadelphia 76ers potrebbero entrare nella trade.

Potrebbe infatti esserci uno scambio di maglie tra Thaddeus Young, che finirebbe a Brooklyn, e Kevin Garnett, che farebbe cosi ritorno nell’amata Minneapolis, con Philadelphia che finirebbe semplicemente per accaparrarsi il peso del contratto di Jack, alleggerendo quindi il monte ingaggi dei Nets. Infine, sempre i Sixers riceverebbero da Minnesota Chase Budinger, che verrebbe subito tagliato vista la player option da 5 mnl per la prossima stagione, in cambio di future scelte.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder