Seguici su

L.A. Clippers

Clippers alla ricerca di un’ala piccola:piacciono Chandler, Green e Stephenson

Stando a quanto riporta Adrian Wojnarowski, i Los Angeles Clippers sarebbero alla disperata ricerca di un’ala piccola da aggiungere al proprio roster. Nel mirino sarebbero finiti Wilson Chandler (sul quale però ci sono forti anche i Trail Blazers), Gerald Green di Phoenix e Lance Stephenson di Charlotte.

Dopo aver mancato “l’aggancio” ad Amar’e Stoudemire (finito ai Dallas Mavericks), la franchigia angelena avrebbe virato le sue attenzioni in particolare su Chandler: la richiesta dei Nuggets è di avere in cambio una prima scelta futura. Per questo motivo, i Clippers starebbe sondando il mercato per ottenere una pick al draft da girare a Denver. Tra i sacrificabili sarebbe finito addirittura Jamal Crawford, anche se per il momento non sono giunte offerte sulla scrivania di Doc Rivers.
Le alternative all’ala piccola nata nel Michigan sarebbero Gerald Green e Lance Stephenson (i Clippers hanno mandato uno scout ad assistere alle ultime partite di Charlotte per farsi un’idea più chiara circa le condizioni fisiche dell’ex Indiana Pacers), oltre al solito Tayshaun Prince, che rappresenterebbe una carta low cost da giocarsi all’ultimo minuto. Per Prince si tratterebbe di un ritorno a casa, essendo nato e cresciuto nel “difficile” (eufemismo) contesto di Compton, Los Angeles.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers