Seguici su

Golden State Warriors

Adam Silver elogia Stephen Curry: “Un giocatore da sogno”

A qualche ora dal Three-Point Contest e ad un giorno dall’All-Star Game, il commisioner Adam Silver ha pubblicamente elogiato Stephen Curry, il quale prenderà parte ad entrambi gli eventi sopra citati.

Il folletto dei Golden State Warriors si sta distinguendo per le sue fantastiche prestazioni tanto che alcuni rumors lo vedono già con il trofeo di MVP tra le mani e forse le seguenti parole di Silver, riportate da Diamond Leung del Bay Arena News Group, fungeranno da benedizione definitiva:

“Credo che il fatto che (Curry) sia un giocatore così forte tecnicamente lo renda un esempio per i giocatori più giovani affinché vedano che non si tratta solo di essere il più grande e il più forzuto: Curry è alto, ma non è enorme. Penso sia anche un giocatore dalla grande personalità, è il tipo di giocatore che fa sognare i commisioner”.

Steph in questa stagione sta viaggiando alle medie di 23.6 punti e 7.9 assist a partita con il 39.9 % dall’arco ed avrà a disposizione due eventi mediaticamente importantissimi per avvalorare le parole di Silver e se riuscirà ad imporsi, potrebbe compiere davvero un deciso passo verso il titolo di miglior giocatore della Lega.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors