Seguici su

Sacramento Kings

Cousins chiarisce la sua posizione riguardo gli allenatori dei Kings

I Sacramento Kings sono, come ampiamente anticipato, ai dettagli per mettere sotto contratto coach George Karl e DeMarcus Cousins ha voluto mettere in chiaro il suo pensiero dopo le tante voci degli ultimi giorni. Il centro dei Kings non ha niente a che fare con il viavai sulla panchina e non può fare altro che supportare le scelte dirigenziali nel bene o nel male.

“Io non assumo o licenzio allenatori. Non mi hanno consultato prima di licenziare Mike Malone e nemmeno ora per la scelta di Karl. I Spero solo che facciano una decisione duratura. Non capisco perchè abbiano fatto tutti questi cambiamenti destabilizzanti in panchina ma credo che George Karl sia un uomo di esperienza che ha dimostrato di essere in gamba, lo supporterò sicuramente. Non mi piacciono tutte le speculazioni che fanno i media, sono una distrazione per noi e per coach Corbin che sta cercando di fare il suo lavoro.”

I Kings guidati attualmente da Corbin hanno un record di 18-33 nella Western Conference, non proprio il top della lega. Dopo i fasti degli anni 2000, con l’aiuto di una stella come Cousins i Kings potrebbero puntare alla risalita delle classifiche nei prossimi anni con un progetto ben delineato e interessante.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings