Seguici su

Sacramento Kings

I Kings stringono per George Karl

I Sacramento Kings hanno confermato di essere nel mezzo di una seria trattativa con George Karl per la panchina adesso occupata da Tyrone Corbin. La squadra è rimasta senza head-coach dopo la scelta dirigenziale di fare a meno di Michael Malone il 14 dicembre 2014, in un periodo particolarmente nero dei Kings in cui mancava anche DeMarcus Cousins fuori per problemi virali (sfociati poi in qualcosa di più o meno serio).

Corbin era stato scelto per traghettare la compagine in viola fino alla fine della stagione per dare poi l’opportunità al nuovo coach di lavorare durante tutta la off-season ed il training camp.

Oltre a George Karl ci sono anche altre opportunità per il front office dei Kings tra cui Alvin Gentry (attualmente assistente di Steve Kerr ai Warriors), Nate McMillan e Tom Thibodeau. L’ultimo è ai ferri corti con i piani alti dei Bulls e, dopo gli ultimi insuccessi (dovuti anche a tanti infortuni), una partenza a fine stagione non sarebbe del tutto sorprendente anche se l’intera squadra dovrebbe poi essere ricostruita in base al progetto dell’ipotetico nuovo allenatore.

I Kings hanno un record di 17-31 e sono dodicesimi nella quasi impraticabile Western Conference dominata dai Golden State Warriors.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Sacramento Kings