Seguici su

Non Solo Nba

Le reazioni del mondo NBA al finale del Super Bowl

Che siate appassionati o no del mondo del football americano, almeno la notizia che nella notte di domenica sia stato giocato il Super Bowl (finale del campionato) dovrebbe esservi giunta all’orecchio.

I New England Patriots di Tom Brady hanno sconfitto i Seattle Seahawks per 28-24, grazie ad un intercetto a pochi secondi dalla fine che da molti esperti (e non) è stato giudicato come il risultato di una pessima chiamata offensiva dell’allenatore di Seattle, Pete Carroll.

Attravero Twitter, alcuni giocatori NBA hanno detto la loro su quanto accaduto nel finale della partita:

“Worst play call of all time???? WOOOOW” il sobrio commento di Chandler Parsons, che non usa mezzi termini per dire ciò che pensa. Non meno pacato Kenneth Faried, che posta una foto di Richard Sherman con quattro dita alzate e la didascalia “Sembra che qualcuno stesse indicando a quanti anelli stava per arrivare Tom Brady”.
Molto diretto anche Eric Bledsoe con “Why not give it to BeastMode?!”, riferendosi alla mancata chiamata dei Seahawks per la corsa di Marshawn Lynch, il miglior running back della squadra (e forse della lega).
Belle invece le parole di Landry Fields, che si concentra sull’intervista post-partita di Butler, rookie undrafted e free agent di New England, autore dell’intercetto che ha deciso la partita: “Love Butler’s interview. No words. Emotion said it all. ”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Non Solo Nba