Seguici su

Golden State Warriors

Warriors pronti a pagare la luxury tax nella prossima stagione

I Golden State Warriors come tutti sappiamo sono in testa a quasi tutti i ranking NBA e alla fine di questa stagione dovranno fare i conti alla perfezione per cercare di trattenere tutti i pezzi pregiati che stanno dando il massimo durante questa regular season. Joe Lacob, proprietario della squadra, intanto ha dichiarato di essere pronto a pagare la luxury tax se necessario, pur di tenere intatto il gruppo che sta facendo sfaceli.

“Penso che non ci sia un’altra possibilità. I numeri saranno chiari e tutti potranno vedere che l’anno prossimo si parlerà quasi sicuramente di luxury tax. Però sapete una cosa? Ci sta bene così. Siamo pronti a tutto per arrivare a vincere il titolo e siamo pronti anche a pagare questa tassa perchè è il momento giusto per farlo. Siamo abbastanza forti no? Allora ci conviene approfittare di questa situazione e crederci con tutti noi stessi. Per quanto durerà? Non lo sappiamo, ma per il momento la strategia d’azione è questa.”

Dopo le dichiarazioni di Kerr riguardo il contratto di Draymond Green ora arrivano quelle di Lacob che rassicurano i tifosi Warriors e che fanno ben sperare per un progetto che continuerà molto probabilmente con lo stesso assetto primario dopo questa stagione.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors