Seguici su

L.A. Lakers

Magic Johnson:”LeBron e Klay Thompson migliori all-around dell’NBA”

Tutti sappiamo chi è Earvin Johnson Jr., meglio noto come Magic Johnson: sappiamo dei 5 titoli NBA, dei 3 MVP della regular season e dei 3 MVP delle finals, delle 12 partecipazioni all’All Star Game e dei 2 titoli di MVP dell’ASG. In molti però magari non sanno che l’ex Los Angeles Lakers è anche un fenomeno di…Twitter!

Magic infatti è un utente molto attivo di Twitter, e spesso ama condividere il suo pensiero così come “condivideva” la palla con i suoi compagni (sarebbe una traduzione un po’ forzata di “share the ball”, che suona decisamente meglio). Ieri notte l’ex prodotto di Michigan State University ha pubblicato un tweet che sta facendo discutere gli appassionati della palla a spicchi d’oltreoceano:

Ovvero: “Klay Thompson e LeBron James sono i due migliori giocatori all-around (a tutto tondo, che sanno fare tutto o quasi) che abbiamo nella NBA. Certo, queste dichiarazioni forse sono leggermente influenzate dalla notte da fantascienza del giocatore dei Golden State Warriors, ma la crescita di Thompson e dei GSW sta proseguendo a ritmi incalzanti. Per quanto riguarda LeBron, beh, per quanto questo giocatore possa dividere gli appassionati di basket, è indubbio che il numero 23 sia uno dei migliori all-around che abbia mai calpestato i parquet americani.

E voi cosa ne pensate? Ha ragione Magic Johnson, o si è semplicemente lasciato prendere la mano?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers