Seguici su

Golden State Warriors

Scintille tra Draymond Green e James Harden

Prima del quarto incontro stagionale tra Houston Rockets e Golden State Warriors di mercoledì notte (prime tre sfide tutte a favore dei californiani), uno ‘scambio di opinioni’ tra James Harden e Draymond Green ha alimentato la rivalità tra le due squadre.

Harden ha infatti parlato con la stampa di come i Warriors non siano poi la grande squadra che tutti credono, e che il record che li pone al primo posto della Western Conference non dica tutta la verità sul roster di Steve Kerr; dopo che Dwight Howard ha aggiunto benzina sul fuoco giudicando gli Atlanta Hawks la miglior squadra della lega, è arrivata pronta la risposta di uno dei protagonisti della grande stagione dei Warriors, Draymond Green (partita vinta da Curry e compagni 126-113 e sweep stagionale sui Rockets, per la cronaca):

“Non penso che si possano vincere 17 partite di fila essendo una squadra media, evidentemente loro (i Rockets, ndr) la pensano diversamente.
Abbiamo fatto un ottimo lavoro lo scorso anno e le cose adesso stanno andando anche meglio. Se fossimo davvero una squadra non molto forte dopo averli battuti in quattro partite su quattro, per loro sarebbero guai seri.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors