Seguici su

L.A. Lakers

Bryant al posto di Barkley nel 2016?

I Lakers non stanno passando un buon momento. Questo lo sanno tutti. Il roster non è affatto competitivo e l’unico che prova a vincere le partite, oltre saltuariamente a Swaggy P, è Kobe. Che però, a 36 anni, non se la sente più, forse, di giocare per non vincere. Perché è chiaro che, puntare al titolo con questa squadra, è una vera utopia.

E allora, che fare? La parola “ritiro”, negli ultimi giorni, si è spesso sentita pronunciare da lui e da chi gli sta intorno. Il “Mamba” ha infatti aperto ad un clamoroso ritiro alla fine di questa stagione. Ma dietro all’età che avanza, al fisico non più perfetto e alla poca (per non dire nessuna) competitività della squadra, forse c’è ben altro.

Stando infatti a quanto Sport Illustrated, Bryant potrebbe avere riservato una bella poltrona a TNT, insieme al suo vecchio amico (?) Shaq ma non con Sir Charles Barkley. Proprio l’ex giocatore di Phoenix, infatti, avrebbe una mezza idea di lasciare la televisione il prossimo anno per dedicarsi ad altri progetti, lasciando il posto all’attuale 24 gialloviola. Al momento, nessuno ha confermato o smentito questa notizia. L’idea però che Bryant possa commentare insieme al suo vecchio compagnone, è assai allettante; e, se TNT dovesse avere realmente questa possibilità, difficilmente, almeno è questo il pensiero di chi scrive, se la lascerà scappare.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers