Seguici su

L.A. Clippers

Clippers interessati a Tayshaun Prince

Stando a quanto riporta NBC Sports, i Los Angeles Clippers sarebbero interessati a Tayshaun Prince, ala piccola ex Memphis Grizzlies ora ai Boston Celtics.

I Clippers, dopo aver colmato il vuoto relativo a una guardia che potesse uscire dalla panchina con l’acquisizione di Austin Rivers, figlio di coach Doc, rimangono con l’annoso problema di un’ala piccola che possa dar profondità al roster della franchigia angelena. Il preferito di coach Rivers sarebbe, secondo NBC Sports, proprio Tayshaun Prince. Tra l’altro, per l’ex giocatore di Detroit (è l’ottavo miglior marcatore di sempre dei Pistons) sarebbe un ritorno a casa: Prince è infatti nato a Compton, città della contea di Los Angeles nota per l’elevatissimo tasso di criminalità (è uno dei centri di spaccio più grandi dell’intero paese). 

In questa prima fase di stagione, Prince sta viaggiando a una media di 7.3 punti, 3.2 rimbalzi e 1.4 assist in 24.2 minuti a partita (26 partite disputate con la maglia di Memphis, delle quali 9 da titolare).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers