Seguici su

All Star Game

ASG, Wiggins per il Dunk Contest?

Manca ormai un mese all’All-Star Weekend tutto newyorkese ed iniziano a circolare i nomi per gli eventi del sabato, su tutti la gara delle schiacciate. Uno dei più seri candidati a partecipare all’All-Star Saturday Dunk Contest è Andrew Wiggins, prima scelta assoluta dell’ultimo draft da parte dei Cleveland Cavaliers che lo hanno poi mandato a Minnesota nella trade per Kevin Love.

Non più tardi di ieri su Twitter il padre dell’ala piccola canadese, Mitchell, ha postato che il figlio dovrebbe prendere parte all’evento più spettacolare del fine settimana in programma il 14 febbraio al Barclays Center di Brooklyn (solo la partita della domenica si svolgerà al Madison Square Garden).

Non c’è ancora una conferma ufficiale né da parte del diretto interessato né da parte della NBA, ma sembra proprio un segreto di Pulcinella. Un altro papabile per lo show ad alta quota del sabato potrebbe venire anch’egli dai Timberwolves, ovvero Zach LaVine. Se confermata la coppia di Minneapolis, si prevedono fuochi d’artificio nella Big Apple.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game