Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs: crescono i dubbi riguardo a Blatt

18-12. Questo è il record dei Cleveland Cavaliers dopo poco più di un terzo di regoular season. Non esattamente il massimo considerando che, dopo le firme di Kevin Love e Lebron James, in Ohio i tifosi erano ritornati a sognare ad occhi aperti, ma il complicato avvio di stagione sembra aver deluso tutti, dai fan alla dirigenza.

Come spesso succede in questi casi, è l’allenatore a ricevere le critiche più aspre. Stando a quanto riportato da Marc Stein e da Brian Windhorst, nelle ultime ore stanno crescendo i dubbi della dirigenza riguardo a David Blatt. La colpa più grande che viene imputata all’ex coach del Maccabi è lo scarso impatto avuto sulla fase difensiva della squadra; la pesante sconfitta casalinga di domenica sera contro i Detroit Pistons ha messo in mostra tutti i limiti di una squadra che è 23° per “Defensive rating” nella Lega.

Per ora Blatt non sembra essere in discussione, anche se l’impressione è che le prossime partite potrebbero essere decisive per il suo proseguo sulla panchina di Cleveland.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers