Seguici su

Oklahoma City Thunder

Kendrick Perkins: “Rondo voleva andarsene, ma non lo ammetterà”

Kendrick Perkins, centro attualmente in forze agli Oklahoma City Thunder, è fiero del proprio passato ai Boston Celtics e dell’amicizia con Rajon Rondo.

Il neo-acquisto dei Mavericks ha pubblicamente affermato che avrebbe voluto rimanere a Boston, ma Perkins non è dello stesso avviso.

Voleva andarsene, ma non lo ammetterà mai.

Perkins ha rivelato che l’ex-playmaker dei Celtics, durante un breve telefonata fra i due, si era mostrato eccitato all’idea di giocare a Dallas.

Andando a giocare con un clima migliore, in una contender, se va tutto bene, farà ciò che dovrà per ottenere un’estensione contrattuale. È una grande opportunità. Sono felice per lui. Mi dispiace che sia arrivato ad Ovest, ma sono contento per lui. Probabilmente il suo tempo a Boston era giunto al termine. Ha fatto il suo dovere.

Lui era contento. Sta andando in una contender. Ha 29 anni, quindi ormai ricostruire non fa per lui ora.

Rondo era l’ultimo rimasto dei Celtics campioni NBA nel 2008. Attualmente Dallas combatte per i primi posti nell’Ovest affollato di contendenti al titolo.

Li rende una squadra migliore. Può offrire passaggi per tiri aperti, quindi sarà pericoloso, specialmente con i compagni che ha a disposizione. Sarà un bello spettacolo.Dallas era già una buona squadra. Lui li ha resi una grande squadra, secondo me.

Ritornando sui “bei tempi” dei Celtics della corsa al titolo, Perk ha confessato:

È stato bello finché è durato ed è stato bello farne parte. Sono tuttora in contatto con la maggior parte di quei ragazzi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder