Seguici su

Oklahoma City Thunder

Russell Westbrook non vuole sentire critiche sul suo gioco

Con Kevin Durant ancora fuori per i problemi alla caviglia, Russell Westbrook ha nuovamente preso sulle spalle tutto il peso della squadra come accaduto durante quasi tutto l’avvio di questa Regular Season. I suoi limiti però sono sempre più evidenti e, se in alcuni casi le sue caratteristiche offensive ed atletiche possono portare i Thunder ad una vittoria, molte altre volte la W sembra più lontana.

Dopo la partita di questa notte, persa contro i New Orleans Pelicans, la stampa si è scagliata appunto contro Westbrook, che non è sembrato lucidissimo nei 3:45 minuti finali della gara, mettendo insieme uno 0-6 dal campo e una palla persa.

“Non risponderò a domande sul mio gioco. Quando abbiamo vinto otto partite di fila nessuno ha avuto niente da dire, quindi non voglio sentir dire che non la passo in questo momento. Il mio lavoro è continuare ad attaccare, cercando di creare giocate interessanti. Se sbaglio allora pazienza, ma continuerò a farlo sempre perchè questo è quello che devo fare.”

Come azione finale della partita, Russell Westbrook ha sbagliato il tiro della possibile vittoria sulla sirena, evitando ancora una volta di passare la palla ad un compagno magari meglio posizionato. Tyreke Evans ha commentato così la sua ultima giocata:“Sapevamo che la squadra avrebbe messo la palla nelle sue mani e che lui non l’avrebbe mai passata, quindi ci siamo adeguati e l’abbiamo attaccato.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder