Seguici su

Oklahoma City Thunder

Thunder: Durant ancora k.o., ma non preoccupa

Nuovo stop per Kevin Durant: dopo il periodo di inattività per l’infortunio al piede, nella gara della scorsa notte della Oracle Arena contro i Warriors il numero 35 dei Thunder è stato costretto ad abbandonare la partita all’intervallo lungo a causa di una distorsione alla caviglia destra rimediata nell’ultima azione del secondo quarto in uno scontro con Marreese Speights.

L’MVP della scorsa stagione ha lasciato subito il palazzetto per svolgere controlli più approfonditi in una clinica di Oakland e gli esami strumentali hanno dato esito negativo, per il sospiro di sollievo di tutto l’ambiente OKC. KD35 dovrà osservare qualche giorno di riposo ma tornerà presto a disposizione di coach Scott Brooks.

L’unico rammarico per Oklahoma City e per lo spettacolo: l’uscita anzitempo dalla sfida della baia contro gli Splash Brothers, sfida che fino a quel momento il prodotto di Texas aveva letteralmente dominato mettendo a segno 30 punti con 10 su 13 dal campo, 5 su 6 da 3 e 5 su 7 ai liberi in appena 18 minuti di utilizzo.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder