Seguici su

Oklahoma City Thunder

Durant:”Giocherei tutte le notti con uno come Bryant”

Negli ultimi giorni, dopo il record di Kobe Bryant, ma anche negli ultimi anni, si è scatenata la critica al gioco del Mamba, legata al numero di atleti che preferirebbero giocare con una personalità come la sua di fianco. In molti hanno detto che Bryant ‘ti mangia’ sia in allenamento che in partita, investendoti letteralmente se non sei pronto a collaborare con lui giocando come vuole lui.

Proprio di questo ha parlato Kevin Durant, giocatore con una personalità molto differente da quella del 24 gialloviola. La stella dei Thunder ha dichiarato che per lui sarebbe un sogno giocare al fianco di un leader come Bryant, al contrario di quello che dice la metà della lega.

“Io voglio giocare con un vincente ogni singola partita, qualcuno che ha talmente tanta voglia di vincere e di lavorare duro che fa alzare anche il tuo livello. Vorrei giocare con uno come lui ogni giorno. Il suo stile può mettere a disagio molte persone, per il modo in cui si comporta e affronta le partite, ma io amo questo genere di cose. Penso che le accuse rivolte al suo comportamento siano tutte stronzate.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder