Seguici su

Golden State Warriors

Ray Allen contattato dai Warriors

I Golden State Warriors fanno sul serio. Le 14 vittorie di fila ed il primato ad Ovest, insieme ad un’altra serie di cose, hanno fatto della squadra di Steve Kerr una vera e propria contender. La panchina più lunga e di maggior qualità permette ai vari Curry e Thompson di riposarsi, così come l’esplosione di Draymond Green non sta facendo sentire la mancanza di David Lee. La squadra, anzi, ne ha quasi tratto vantaggio.

Bob Myers, GM della franchigia californiana, non vuole però accontentarsi. Stando a quanto riporta ESPN, infatti, pare che Ray Allen, attualmente free-agent, sia stato contatto proprio dai Warriors. L’ex giocatore dei Miami Heat sembra non avere ancora deciso ma l’idea di giocare e “sparare” triple insieme al numero 30 gliallo-blu, lo stuzzica parecchio.

Di certo, l’arrivo del buon vecchio Ray porterebbe ulteriore qualità, malgrado i 39 anni, ad un roster già assai competitivo.

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors